Bella Tendenze Capelli Lunghi Primavera Estate 2014

Bella tendenze capelli lunghi primavera estate 2014 - Il calzaturiero creato attraverso la feretti per questo show era palesemente in tema con i vestiti della raccolta e sono assolutamente ispirato attraverso la storica sandali. Le forme, colori, sostanze - tutti si riferisce a calzature che erano stati donne di grecia storici.

I dodici abiti messi in scena sono state completate mediante pietra denaro orecchini - scultura e materiali preziosi della natura (pietre rare, antica e preistorica come ambra, enorme, clacson, ossa, ebano, giada, e perle). E il pubblico vedeva sfilare sotto gli occhi molto proprio la dea afrodite (dea della splendore), artemis (dea della ricerca e il deserto), athena (dea della lotta), è diventata (una dea cliente di matrimonio e le donne), eros (dea della discordia), astrea (dea della sorte e fortuna), demetra (dea della messa e la fertilità), ecate (dea della profezia, la luna, il tempo di notte, nei boschi, i lupi e trivii), che (dea della terra), gaia (primordiale della dea terra, madre di titans), meti (dea della prudenza), mnemosyne (dea della memoria, mamma di musa). una bellezza romantico e leggero, dove le ragazze - dee caratterizzano la zona naturale dei templi di paestum, le colonne portanti della famiglia e la società.

Il valore secondo esempio di nota è in realtà michael miglionico e il suo corteo di paestum nel 2013. michele miglionico, in omaggio alla storica metropoli della magna grecia, vestito i suoi modelli come la divinità greca con lusso e eleganza, gioco d'azzardo drasticamente il grande internazionale della mitologia. a partire dalla significa che le dee esprimere, il designer fa, attraverso un uso intelligente di colori, tessuti, combinazioni, un viaggio alla classicità. Per ogni dea i amici designer una ragazza, attraverso evidenziando i vari aspetti nell'universo femminile.

è molto qualche idea in termini di tagli di capelli in primavera/estate 2016 è possibile scegliere. Un esteso e sensuale capelli, compensando e seducente, è il sogno di tutte le donne: la moda per i capelli lunghi in questa stagione calda e' uno stile spostato e naturale, in modo da assecondare il movimento e il dinamismo dei capelli. Chiaro onde spiaggia e scalature minori. Come un'alternativa consiglia di dare un'occhiata a parecchi tagli con la frangetta, per scegliere ritrarre e completare o parata di impatto gringe. Sfoglia la galleria per rilevare tutti i tagli lunghi capelli primavera/property 2016 più glamour.

Ricordo il dee greche non tuttofare e morbidi abiti lievi ma anche la facciata molto erbe e acconciature che hanno i capelli chiari in verità molto, facile e a malapena arruffati come se fossero stati spostati utilizzando il vento o solo secco dal solare dopo un bagno pulito in mare.

Tagli Lunghi Idea (http://www.cyclesanremo.com) - Bella Tendenze Capelli Lunghi Primavera Estate 2014 immagine caricata su Tuesday September 05, 2017 di Cyclesanremo. questa dimensione dell'immagine e ad alta risoluzione. per scaricare questa immagine, puoi passare con il mouse sull'immagine qui sopra, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse e salvare come immagine sul tuo telefono o desktop.

Guarda più idee relative di Bella Tendenze Capelli Lunghi Primavera Estate 2014